NEWS
Probabilmente tutti sapete già che Margy ha organizzato per la serata di sabato una pizza, una spedizione a Racconigi con spettacolo teatrale e una notte in tenda scout...
Il tutto si aggiunge ai festeggiamenti per la notte bianca di fossano!
Non oso immaginare il laboratorio di domenica in che condizioni si riuscirà a portare avanti, ma dato che ci sarà anche Giona che sarà obbligato a rinunciare ai festeggiamenti per sacrificio professionale...
Infine, vi comunico che abbiamo deciso di tenere "nascosto" fino a sabato il risultato del lavoro di Marco Bosonetto... Quindi spazio alla vostra libera fantasia (con dei limiti... Flavio non docet!)
3 commenti:
Carissimi tutti.
Com'è andata domenica?
Aggiornatemi sugli sviluppi.
Ciao
Flavio MARABOTTO
leggete tutti il commento sul balla linda che marabotto ha scritto sul suo blog..NE VALE LA PENA!!!!!!!!!!! FLAVIO SEI UN FENOMENO!!!!!!!!
comunque c'ero anch'io sabato sera al balla linda, vi guardavo da lontano....come avrei voluto essere una di voi. Va be' sara' per la prossima volta, ciao a tutti
La Regina del Ballalinda.
Ovvero: risvolti catartici di un sabato notte in “balera”.
...I miei neuroni ci hanno riflettuto più di una settimana, altalenandosi in un limbo stuporoso, intontiti dalla novità e dall’allegria ballerina che ancora circolava nelle sinapsi…
Frequentare il laboratorio in queste settimane mi ha portato a una certezza… sto andando in cortocircuito… in senso positivo, per carità!! …Per anni, sono stata incorruttibile, la mia idiosincrasia per il mondo discotecaro è stata acerrima, le amicizie storiche hanno tentato spesso quanto invano di smussarmi e io niente, testarda come un mulo, non ho mai ceduto, qualsiasi cosa ma la discoteca, giammai, orrore. …E ora cosa faccio?? A ventisette anni mi faccio “corrompere” e vado niente meno che al Balla Linda… e dico Balla Linda, il locale più bistrattato e snobbato del fossanese, in cui tutti negano di averci messo piede, nemmeno per errore, il locale più temuto dalle giovin pulzelle in età da marito che alla soglia dei trent’anni (…son sensibile alla causa…) nei loro incubi più tremendi e peggiori capita a volte idealizzino orridamente la loro vita tra quindici anni tutte capello cotonato e pantacollant bianco aderente aderente aderente contienicellulite, con neuroni e ormoni esasperati, costrette a bazzicar il temuto locale come ultima spiaggia prima di farsi definitivamente derubare e lapidare dall’Eliana Monti nazionale…
E allora, non solo il laboratorio ha scalfito le mie ataviche remore verso il dancing, non solo sono riuscita a superare il mio ego “cinghialotto” che soffre un po’ della sindrome dell’orso spaventapasseri e con il ballo non è mai andato granché a tempo… ma soprattutto, mi tocca pure dire "ebbene sì, Grazie Ballalinda...", perché per esempio ha permesso alla sottoscritta di fregarsene di tanta ritrosia e di pensare solo più a sguazzare tra rigeneranti grosse, grasse risate adrenaliniche… e come dice giustamente Flavio, tutti pimpanti e ubriachi di allegria senza altri artefici, se non noi stessi e il clima festoso che ci ha accompagnato …forse il merito un po’ è da additare all’euforia che il locale tanto agognato in realtà sprigiona (come rimanere impassibili davanti a certi auctoctoni Tony Manero e le Shakira de noantri, o a certi sosia di Joey Tempest e i suoi Europe al completo fermi al 1986 e dintorni… fantastici...), ma essendo convinta che sono le persone a fare la situazione… le vere celebrità del Ballalinda quel sabato sera siamo stati proprio noi, con le nostre risate e la nostra allegria, con il nostro essere gruppo che in queste settimane è andato man mano a occupare un pezzetto delle nostre vite e si è scoperto a poco a poco, che ci ha fatto conoscere e messo in gioco, creativamente, verbalmente… personalmente.
Eravamo spettacolari vero Elvira?! Siamo un gruppo simpatico davvero, sai?! …dovesse capitarti di incontrarci ancora, non esitare a unirti a noi, ci sarà un po' di alegrìa anche per te!
Ps: toglimi una curiosità... la Regina del Ballalinda… sei tu vero?!
Posta un commento