giovedì 19 aprile 2007

Buongiona... anzi buonanotte!
Il ns videomaker de roma mi ha consentito di accedere al blog... bonta sua!
;)
Allora per non fare passare troppo tempo senza aver niente da fare, vi ricordo che non sarebbe niente male iniziare a pubblicare su questo spazio un po' di materiale: profili dei personaggi, prove di sceneggiatura al contrario, idee e commenti.
Noi -anche se non ci vedete... - saremo presenti! Un po' come nelle "Le vite degli altri". L'avete visto?
A presto presto!

stefano PM

2 commenti:

::Cristiana:: ha detto...

...oh oh oh, vuoi dire che mentre sto scrivendo un'agente di Parole Moleste mi sta spiando attraverso moderne cimici-webcam?? Inquietante! ...molto orwelliana questa situazione, interessante!

Stefano, mi potresti spiegare cosa intendi per prove di sceneggiatura al contrario? grazie grazie!

Altra cosa... per poter iniziare a pensare allo sviluppo degli elementi e dei personaggi che sono emersi fino all'ultimo incontro... dobbiamo partire dalle idee proposte (per esempio gruppo di sconosciuti che si ritrovano in uno stesso luogo in un determinato momento), vero ?
A me, rispetto a questo, di primo acchito è venuto in mente un mix confuso tra il film Lista d'attesa e il libro di Arto Paasilinna Piccoli suicidi tra amici (non bisogna farsi traviare del tutto dal titolo...), ma a parte questo, idee originali non sono ancora riuscita a farmene venire... attendo speranzosa un'illuminazione.
Ciao, a presto!

pecalopresti ha detto...

va benissimo se vengono in mente film già visti, ricordatevi che viene in mente spesso la frase al cinema tutto è gia stato fatto, si tratta di avere una personale idea delle situazioni che sicuramente vedete con amgolature diverse.